Cos'è
L’albo online delle scuole è un servizio innovativo che ti permette di rimanere costantemente aggiornato su tutte le informazioni cruciali riguardanti la tua scuola. Con un accesso rapido e conveniente, puoi consultare le ultime notizie, annunci, eventi, e comunicazioni importanti direttamente dal comfort del tuo dispositivo.
Questo strumento è progettato per migliorare la comunicazione tra la scuola, gli studenti, i genitori e il personale, garantendo che nessuno si perda importanti aggiornamenti scolastici. Che si tratti di date degli esami, appuntamenti con i genitori, attività extracurriculari o altre informazioni vitali, l’albo online delle scuole ti offre un accesso immediato e trasparente a tutto ciò di cui hai bisogno per essere sempre informato e connesso con la tua comunità scolastica.
Inoltre, l’albo online delle scuole favorisce un ambiente scolastico più sostenibile, riducendo la necessità di stampare documenti cartacei. È un passo verso una gestione più efficiente delle risorse e una scuola eco-friendly.
A cosa serve
A consultare le ultime notizie, annunci, eventi e comunicazioni importanti
Come si accede al servizio
Premi sul tasto sottostante
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale Azzida, 9 - San Pietro al Natisone UD
-
CAP
33049
-
Orari
dalle 8:00 alle 9:30 e dalle 12:30 alle 14:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Nessun requisito richiesto
Tempi e scadenze
Albo online
01
GenContatti
- Telefono: (+39) 0432 717208
- Email: udic834007@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria